Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Per ulteriori informazioni clicca su

Regolamenti

CONDIZIONI PER LA CANCELLAZIONE DELLE PRENOTAZIONI

  • Se avvertite entro il sedicesimo giorno antecedente il vostro arrivo, la prenotazione potrà essere cancellata gratuitamente
  • Se avvertite entro l'ottavo giorno antecedente il vostro arrivo, vi verrà rimborsato il 50% del deposito pagato per la prenotazione
  • Se avvertite nella settimana antecedente il vostro arrivo, non verrà rimborsata alcuna somma per la vostra prenotazione

CONDIZIONI PER LA CONFERMA DELLE PRENOTAZIONI

  • Una volta effettuata una prenotazione sul nostro sito o sui siti partner, la vostra prenotazione è in "fase di conferma", la camera/appartamento sono prenotati per voi, ma per avere la conferma definitiva è necessario versare un acconto
  • L'acconto si versa tramite bonifico, ricarica postepay (solo per gli ospiti italiani), versamento paypal oppure l'invio di denaro tramite vettori (Money Gram, Money Transfer, ecc.)
  • L'ospite ha tempo 7 giorni ore per effettuare il pagamento dell'acconto, a meno che non sia diversamente indicato
  • Trascorso il termine stabilito per il versamento dell'acconto la prenotazione verrà cancellata; se la prenotazione è avvenuta sui siti partner, alla scadenza del settimo giorno viene fattta la richiesta di cancellazione che arriva dopo al massimo altri 2 giorni

CONDIZIONI DI UTILIZZO DELLE STRUTTURE

  1. Quando arrivate all'indirizzo comunicato per la vostra camera o il vostro appartamento, NON citofonate agli altri condomini nel caso in cui non rispondessimo; chiamateci ai seguenti numeri:
    • Stefano +39.339.14.07.844
    • Leon +39.389.92.49.546
  1. Ricordatevi di confermare sempre il vostro orario di arrivo entro 3/4 giorni prima del giorno del vostro check-in; vogliamo garantirvi il massimo possibile dell'assistenza e spiegarvi tutto il necessario per farvi godere appieno le bellezze di Roma, quindi anche dobbiamo prepararci
  2. Ricordatevi di fornire, unitamente al vostro orario di arrivo, anche i dettagli del treno, dell'aereo, del pullman oppure l'ora di partenza se siete in macchina (e la strada che percorrerete), per aiutarvi in caso ci siano blocchi, ritardi, guasti e via dicendo. Saremo bel lieti di darvi tutto il nostro sostegno per farvi arrivare per tempo a destinazione
  3. Fornite sempre un recapito cellulare attivo durante il vostro soggiorno in città, in modo tale da potervi rintracciare sempre in caso ce ne sia la necessità. Normalmente usiamo tutti gli strumenti possibili: sms, telefonate, whatsapp, facebook, skype e twitter
  4. Ricordatevi che siamo a vostra disposizione per rispondere a qualsiasi domanda che riguardi Roma, gli orari dei mezzi pubblici, ristoranti e musei e via dicendo
  5. Nel costo del soggiorno NON è inclusa la tassa di soggiorno che è stata portata a 3,5 €/notte a persona per tutti i maggiori di 10 anni. Questa tassa viene calcolata solo sulle prime dieci notti del vostro soggiorno
  6. Il totale del vostro soggiorno viene suddiviso in importo del soggiorno + importo della tassa di soggiorno + eventuali extra. La cifra totale è il costo complessivo della vostra permanenza a Roma e sarà l'unica cifra che dovrete corrisponderci. Alcuni siti partner usano farvi prenotare chiedendovi il pagamento anticipato del soggiorno, in questo caso all'arrivo salderete solamente l'importo della tassa di soggiorno e gli eventuali extra
  7. NON è necessario che arriviate in città con i contanti, vicino (entro un raggio di 3 minuti a piedi) ognuna delle nostre strutture ha banche con ATM per fare prelevamenti, per darvi la possibilità di prelevare in loco le somme dovute per il vostro soggiorno
  8. Nella vostra camera o appartamento ci sarà sempre una disposizione di base dei letti, nel 95% dei casi abbiamo letti matrimoniali; ricordatevi i specificare se volete letti separati oppure letti aggiunti, in modo tale da porteci organizzare per tempo prima del vostro arrivo
  9. siamo in grado di fornirvi transfer da o per stazioni, aeroporti e porti, come pure per luoghi di interesse. Non esitate a contattarci per organizzare un transfer con macchine o van di ogni tipo
  10. Ricordatevi che siamo in grado di organizzare visite guidate su tutta Roma, Ostia Antica, la zona archeologica dell'Appia Antica e nel Parco della Caffarella, nonchè in tutte le località situate nei dintorni della città.

REGOLE GENERALI PER IL VOSTRO SOGGIORNO

  • Il check-in viene fatto dalle 14:00 alle 20:00, sempre con appuntamento fissato precedentemente con noi
  • Fare il check-in al di fuori degli orari su indicati è possibile, ma comporta un extra di 20 € da saldare in contanti all'arrivo, durante la registrazione
  • Il check-out deve essere fatto entro le 11:00

  • Si può rimanere in casa oltre le 11:00 nel giorno del check-out, ma questo comporta il pagamento di un extra in base agli orari di uscita:
    • dalle 11:00 alle 16:00 dovrete pagare un extra di 20 €
    • dalle 16:01 alle 18:00 dovrete pagare un extra di 35 €
    • dalle 18:01 in poi dovrete pagare una ulteriore notte
  • Ricordatevi che potete lasciare i vostro bagagli in casa oltre le 11:00 (ben chiusi), ma sempre dopo aver chiesto l'autorizzazione noi. Per far ciò chiediamo un extra di 2 €/giorno per ciascun bagaglio lasciato in casa.
  • Non è permesso avere ospiti in camera o in appartamento senza il nostro permesso

Skype