Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Per ulteriori informazioni clicca su

Come aprire un B&Ba Roma

Nell'ottica di garantire un servizio sempre più completo, abbiamo iniziato a specializzarci come consulenti per chi come noi è desideroso di intraprendere questa strada. Questo sito ed il suo contenuto è il frutto di un'aventura iniziata per gioco nell'ottobre del 2007, ecco cosa abbiamo realizzato!

Siamo disponbili a fare preventivi dettagliati sui costi che dovreste sostenere per aprire una Casa Vacanze, un Bed&Breakfast o un'Affittacamere sia sul territorio del Comune di Roma, sia nel resto della penisola. Ogni struttura riceverà le licenze che autorizzano lo svolgimento dell'attività dagli enti competenti e potrà operare nel pieno rispetto delle vigenti normative.

Oramai possiamo anche aiutarvi a cercare l'appartamento che per misure, posizione e collegamenti sia ottimale per aprire una struttura ricettiva extralberghiera. Siamo in grado anche di gestire direttamente la vostra attività con le prenotazioni, l'organizzazione del lavoro e degli eventuali collaboratori oppure con la promozione su web della vostra casa.

 

Per avere maggiori informazioni, contattare Stefano Bellucci

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure +39 339 14 07 844

Skype