Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Per ulteriori informazioni clicca su

Furio Camillo - Come arrivare

DA ROMA TERMINI

Una volta arrivato alla stazione si diriga al piano -1 e segua le indicazioni per la linea metropolitana A direziona ANAGNINA. Prenda la metro e scenda alla fermata Furio Camillo, uscendo dalla stazione proprio dalla parte di viale Furio Camillo e percorra questa strada fino alla fine. Quando arriverà all'incrocio semaforico con via Tuscolana, giri a destra e continui per circa 100 mt, fino ad arrivare al civico 310. Una volta arrivato citofoni all'interno 17 B&B Maria Grazia, se non dovesse rispondere nessuno citofoni all'interno 12 BELLUCCI / CARLONI.

DA FIUMICINO

Dentro l'aeroporto segua le indicazioni per la stazione ferroviaria di Fiumicino, arrivando non prenda il treno Leonardo Express che la porterà fuori zona, bensì prenda uno dei treni regionali diretti a Orte, Fara Sabina o Poggio Mirteto. Dopo circa 30 minuti scenda alla fermata ROMA TUSCOLANA ed esca dalla stazione dalla parte del binario 8, arrivando su via Tuscolana; al primo semaforo attraversi e prenda il marciapiede destro (avendo alle spalle il ponte di ferro della stazione). Cammini per circa 300 metri ed arriverà al 310 e citofoni all'interno 17 B&B Maria Grazia, se non dovesse rispondere nessuno citofoni all'interno 12 BELLUCCI / CARLONI.

DA CIAMPINO

Appena uscito dall'aeroporto si troverà sul piazzale degli autobus che la porteranno alla stazione Roma Termini, ne prenda uno e arrivi fino al capolinea, in via Marsala. Una volta arrivato entri in stazione e si diriga al piano -1 e segua le indicazioni per la linea metropolitana A direziona ANAGNINA. Prenda la metro e scenda alla fermata Furio Camillo, uscendo dalla stazione proprio dalla parte di viale Furio Camillo e percorra questa strada fino alla fine. Quando arriverà all'incrocio semaforico con via Tuscolana, giri a destra e continui per circa 100 mt, fino ad arrivare al civico 310. Una volta arrivato citofoni all'interno 17 B&B Maria Grazia, se non dovesse rispondere nessuno citofoni all'interno 12 BELLUCCI / CARLONI.

DA ROMA OSTIENSE

Entrando in stazione prenda uno dei treni regionali diretti a Orte, Fara Sabina o Poggio Mirteto. Dopo circa 30 minuti scenda alla fermata ROMA TUSCOLANA ed esca dalla stazione dalla parte del binario 8, arrivando su via Tuscolana; al primo semaforo attraversi e prenda il marciapiede destro (avendo alle spalle il ponte di ferro della stazione). Cammini per circa 300 metri ed arriverà al 310 e citofoni all'interno 17 B&B Maria Grazia, se non dovesse rispondere nessuno citofoni all'interno 12 BELLUCCI / CARLONI.

DA ROMA TIBURTINA

Entrando in stazione prenda il treno regionale diretto a Fiumicino Aeroporto. Dopo circa 8 minuti scenda alla fermata ROMA TUSCOLANA ed esca dalla stazione dalla parte del binario 8, arrivando su via Tuscolana; al primo semaforo attraversi e prenda il marciapiede destro (avendo alle spalle il ponte di ferro della stazione). Cammini per circa 300 metri ed arriverà al 310 e citofoni all'interno 17 B&B Maria Grazia, se non dovesse rispondere nessuno citofoni all'interno 12 BELLUCCI / CARLONI.

IN AUTO

Una volta raggiunto il Grande Raccordo Anulare (GRA) segua le indicazioni per l'uscita 21 TUSCOLANA / ROMA CENTRO, una volta uscito prenda via Tuscolana e vada sempre dritto per circa 7 chilometri. Continui su via Tuscolana fino ad arrivare al civico 299 dove troverà la Pasticceria Fortunato, di fronte sull'altro marciapiede troverà un autorivenditore della Ford e a fianco il civico 310. Citofoni all'interno 17 B&B Maria Grazia, se non dovesse rispondere nessuno citofoni all'interno 12 BELLUCCI / CARLONI.

Maria Grazia - Expedia

Furio Camillo - Dintorni

La presenza di ristoranti, supermercati e pizzerie sotto casa impreziosiscono l'appartamento, dando la possibilità all'ospite di scegliere tra le cenette con la tradizionale cucina romana e la spesa che si potrà fare nei supermercati per poter cucinare in casa. La zona intorno all'appartamento è di sicuro interesse storico, curinario e anche commerciale: basti pensare al Parco della Caffarella e al Parco Regionale dell'Appia Antica, due oasi verdi nel cuore della città che garantiscono un contatto quasi immediato con la natura e con la quiete. Villa Lazzaron e villa Lais sono due dei parchi cittadini più belli presenti sul suolo del Comune di Roma, attrezzati per bambini, come pure per i grandi, per fare una corsetta oppure una rappresentazione cinematografica o teatrale. Via Appia con i suoi negozi, i ristoranti e le trattorie tipiche completano "il panorama" di uno dei quartieri che ultimamente sta riscuotendo un grande successo per la qualità della vita e per le sua grandi potenzialità.

Maria Grazia - B&B

Maria Grazia - Video

Maria Grazia - Mappa

Skype