Deliziosa suite nel cuore del centro storico della Città Eterna. Una soluzione ideale per chi vuole trovarsi a pochi passi dalla meravigliosa Fontana di Trevi, da Via del Tritone, Piazza di Spagna e il complesso archeologico dei Fori Imperiali. Tutti i principali monumenti sono raggiungibili a piedi entro un massimo di 15 minuti. L'appartamento può ospitare fino a un massimo di 4 persone comodamente; ha una camera da letto, un soggiorno con angolo cottura e il bagno, dotato di tutti i comfort. Il riscaldamento è autonomo, é presente l'aria condizionata.

DINTORNI

Il contesto in cui è inserito l'appartamento Zio Massimo non ha bisogno di presentazioni, si trova a 50 metri a piedi da Fontana di Trevi, incastonato in alcune delle vie più belle e caratteristiche di Roma.
Le vie dello shopping sono praticamente sotto casa; Piazza Venezia e Piazza di Spagna sono entro un massimo di 10 minuti a piedi; i tipici ristorantini di cucina romana si trovano sulla stessa via della struttura.

COME MUOVERSI

Dalla casa si possono raggiungere tutti i principali siti archeologici della città. Con la metropolitana linea A, distante  circa 400 metri a piedi, in 20 minuti si possono raggiungere il Vaticano e i suoi splendidi musei, come pure il Parco Archeologico dell'Appia Antica. Nella vicina Piazza Venezia si possono prendere linee bus per muoversi in ogni direzione. Come pure le linee metropolitane con fermata a Barberini (linea A) o Colosseo (linea B).
Proprio grazie ai mezzi pubblici, arrivare a Roma Termini, Tiburtina e anche Ostiense è facilissimo,di conseguenza anche i collegamenti con gli aeroporti di Fiumicino e Ciampino sono ottimizzati.