La casa è stata ristrutturata completamente nel 2018, è stata concepita per dare relax, per offrire aria, respiro. Quando si entra si vuole trasmettere la serenità: essere arrivati nella meta delle vacanze, in pieno relax.
Le luci sono a parete, nessuna è diretta, proprio per aiutare a distendere la mente, aprire le finestre, vedere davanti case antiche, strade vuote dal traffico cittadino aiuta a comprendere come il tempo si sia fermato a tanti anni fa, quando tutto era più lento e vivibile.

IL TUO SPAZIO

L'appartamento è situato al primo piano di una palazzina costruita ai primi del XIX secolo, una delle più antiche del paese, proprio nel centro storico della cittadina.
Il camino, il silenzio, i colori pastello di una volta, l'arredamento tutto arte povera italiana, la cucina in muratura rendono la casa molto accogliente e degna dimora per chi vuole passare qualche giorno a riscoprire la natura a due passi da Roma.

DISPONIBILITA'

Sono disponibile ogni giorno tramite Whatsapp o l'app di Airbnb a rispondere alle domande degli ospiti, mentre sul luogo ci sono delle persone di mia fiducia pronte a assistere gli ospiti costantemente.

MUOVERSI IN ZONA

A pochi passi dalla casa c'è il supermercato, l'ufficio postale e la banca. La domenica accanto al supermercato fanno il mercato dei prodotti locali sia alimentari che di supellettili. Nella piazza principale c'è la fermata dei bus che portano o a Orvieto oppure a Amelia (la linea è sempre la stessa la 53). con la macchina ovviamente ci si può spostare in totale libertà. A 4 km c'è la stazione ferroviaria di Alviano Scalo che in 60 minuti collega direttamente con Roma.

NEI DINTORNI

Il rione Scoppeti è il centro storico del paese, dove si trova ormai l'unica chiesa ancora in funzione, dopo il sisma che qualche anno fa ha colpito il centro Italia. Case antiche, stalle, cantine, orti e tanto silenzio, sembra di tornare indietro nel tempo.